Il Team FRW-Gauss-RDZ al Trofeo Costa Etrusca
22.3.2007
Debutto stagionale sulle strade della Toscana per le atlete del Team FRW – Gauss – RDZ che sabato 24 e domenica 25 marzo saranno impegnate nella due giorni dell’undicesima edizione del Trofeo Costa Etrusca.
La prima delle due gare, il 1° Gran Premio Comuni di Riparbella – Montescudaio, prevede un tracciato particolarmente impegnativo. Dopo la partenza (ore 14,20) da Riparbella, in provincia di Pisa, le atlete dovranno affrontare dopo soli dieci chilometri l’ascesa a Castellina per poi dirigersi verso i due passaggi a Guardistallo e, nel finale, ancora salita con i difficili tre chilometri che porteranno al traguardo di Guardistallo. La gara in totale misura 112 chilometri.
Il giorno successivo, domenica 25 marzo, andrà in scena il 2° Gran Premio Comuni di Santa Luce e Castellina Marittima di 102 chilometri.
La partenza è prevista per le ore 14,20 e le atlete affronteranno un primo passaggio sotto il traguardo, posto ai 375 metri di altitudine di Castellina Marittima prima del finale con la salita di sei chilometri che porterà da Pomaia all’arrivo.
Alla trasferta toscana parteciperanno, guidate dal direttore sportivo Luisiana Pegoraro: Tania Belvederesi, Sara Biondi, Martina Corazza, Elena Kuchinskaya (Rus), Veronica Leas Balderas (Mex), Kettj Manfrin, Yulia Martissova (Rus), Silvia Parietti, Tatsiana Sharakova (Blr), Sabrina Zogli.
Ufficio stampa - Stefano Bertolotti
Condividi