BePink LaClassica: al via il secondo ritiro del 2015
16.2.2015
La squadra a Calpe per l'ultimo training camp prima del ritorno in gruppo
In attesa del debutto ufficiale in gruppo, BePink LaClassica prosegue il proprio inizio di stagione con un altro ritiro collegiale: dopo la trasferta laziale, che ha portato le ragazze dirette dal Team Manager Walter Zini a pedalare sulle strade di Terracina (LT), nei programmi della formazione lombarda ci sarà, ora, il trasferimento in terra spagnola per affrontare il secondo training camp del 2015.
Dall’11 al 21 febbraio Michela Maltese, Ana Maria Covrig, Ksenyia Tuhai, Tereza Medvedova, Ilaria Sanguineti, Ilaria Bonomi, Giorgia Fraiegari e Simona Bortolotti - assenti giustificate le altre straniere e Silvia Valsecchi che, dal 18 al 22 febbraio, prenderà parte ai Campionati del Mondo su Pista di Parigi con la Nazionale Italiana - soggiorneranno presso l’Hotel AR Diamante Beach Spa di Calpe, una delle località più rinomate della Costa Blanca e meta prediletta dagli appassionati delle due ruote.
“Torniamo a Calpe con grande piacere,” ha sottolineato Zini. “E’ una località dove ci siamo sempre trovati molto bene: il clima e i percorsi sono l’ideale per rifinire la preparazione in vista dei primi appuntamenti stagionali e, a questo importantissimo aspetto, si aggiunge l’impeccabile location dell’Hotel AR Diamante Beach Spa, una struttura dove ci sentiamo come a casa. Per quanto concerne la tipologia di lavoro, in questo secondo training camp del 2015 andremo a intensificare maggiormente gli allenamenti in vista dell’esordio a fine mese, con l’obiettivo di far crescere ulteriormente il gruppo concentrandoci, specialmente, sulle atlete più giovani.”
Ufficio Stampa - BePink LaClassica
Condividi