BePink riparte per un'altra trasferta: il Giro Internazionale della Toscana
10.9.2013
L’ultimo appuntamento della stagione per BePink, prima della sfida iridata, si svolgerà in Italia e sarà sulle strade della Toscana dall’11 al 15 settembre.
Noemi Cantele guiderà il team nell’ultima corsa a tappe della stagione: il Giro Internazionale della Toscana. Oltre alla varesina, il team manager Walter Zini ha convocato per questa trasferta la campionessa d’Italia Dalia Muccioli, Simona Frapporti, Alice Maria Arzuffi, Petra Zrimsek e Silvia Valsecchi, che ha recuperato totalmente dopo l’intervento chirurgico a seguito della caduta in Germania.
Appuntamento da domani, mercoledì 11, con un prologo serale, a domenica 15 settembre. In programa, oltre alla breve cronometro individuale iniziale ci saranno quattro frazioni per un totale di circa quattrocentocinquanta chilometri.
“In questa ultima e importante corsa della stagione rientrano Simona e Silvia, che sono reduci da due lunghi stop, sarà importante capire come stanno, in vista della cronometro a squadre iridata. Ma sono fiducioso, sono sicuro che riusciremo a essere protagonisti, come lo siamo stati in Francia la scorsa setttimana.” Queste le parole del team manager Walter Zini alla vigilia della gara.
Appuntamento dunque sulle strade della Toscana, ecco le tappe:
Prologo (11.9): Campi Bisenzio-Campi Bisenzio (Fi), 2.2 km 1° tappa (12.9): Bottegone (Pt)-Massa e Cozzile (Pt), 126 km 2° tappa (13.9): Porcari (Lu)-Pontedera (Pi), 110 km 3° tappa (14.9): Segromigno Piano (Lu)-Capannori (Lu), 124 km 4° tappa (15.9): Lucca-Firenze, 99 km
Ufficio Stampa - Serena Danesi
Condividi