Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno


Gp Gippingen: il podio finale è tutto BePink


10.6.2013


Un vero e proprio capolavoro. Dalia, Doris, Georgia e Ilaria, nell’ordine occupano i primi quattro posti della classifica generale del Gp Gippingen.

Nella giornata conclusiva di questa due giorni svizzera è il team BePink a dettar nuovamente legge. Le atlete dirette dal team manager Walter Zini firmano un’altra doppietta: oggi, è Doris Schweizer ad alzare le braccia al cielo, per il terzo successo stagionale. L’atleta che difende i colori di BePink ha sbaragliato tutte le avversarie, tagliando il traguardo in solitaria. In seconda posizione, un’ottima Ilaria Sanguineti, in grande spolvero. Una bella accoppiata, frutto dell’ottimo lavoro di squadra, finalizzato dalla padrona di casa Schweizer.

Splendide ieri, perfette oggi. Il podio finale del Gp Gippingen si colora esclusivamente di nero e fucsia. Dalia Muccioli vince la classifica generale, alle sue spalle la compagna Doris Schweizer e sul terzo gradino sale Georgia Williams. Ma non solo, Ilaria Sanguineti grazie alla piazza d’onore conquistata oggi chiude al quarto posto. Una giornata speciale per BePink.

“Le ragazze sono state davvero brave. Abbiamo fatto la corsa, come si dice in gergo. Sono davvero soddisfatto, è una vittoria di squadra, che ha premiato tutte e quattro le atlete. Abbiamo vinto dominando la gara.” Questo il commento di un soddisfatto Walter Zini.

Buone notizie anche dai Paesi Baschi. Alena Amialiusik ha collezionato buoni piazzamenti. Nella seconda tappa ha chiuso settima, nella cronometro individuale, che si è disputata ieri, si è piazzata sesta. In classifica generale, ha chiuso in sesta posizione.

Ufficio Stampa - Serena Danesi


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |