Top Girls 2008 al primo raduno
19.12.2007
EFFETTUATI I TEST MEDICI, PER IL TEAM TOP GIRLS FASSA BORTOLO-RAXY LINE E' TEMPO DEL PRIMO RADUNO
DA SABATO 22 LE RAGAZZE DI LUCIO RIGATO SARANNO A CAPRILE DI ALLEGHE
Spresiano (Treviso), 16 dicembre 2007 – In occasione di due giorni di "pre-raduno" per il rituale "test" delle visite mediche di inizio stagione effettuate nello studio del medico sportivo Floriano Granziera a Spresiano, sono risultate tutte "abili ed arruolate" le atlete del team TOP GIRLS Fassa Bortolo-Raxy Line ingaggiate da Lucio Rigato per il 2008.
Dopo i test di valutazione fisica, per le ragazze in divisa arancio, già dotate dell'abbigliamento dopo corsa fornito per la stagione 2008 dall'azienda Lotto, è ora tempo del primo raduno collegiale, nel quale le confermate Francesca Tognali, Serena Danesi, Laura Pisaneschi, Anna Farina e Laura Bignotto, faranno gruppo con le nuove arrivate Alessandra D'Ettorre, Anna Zugno, Sara Muccioli e Maddalena Dinato. Nonostante la squadra rinnovata al cinquanta per cento, nel team di Spresiano si respira già un'atmosfera di grande armonia. "Sono contentissimo del clima che si è già instaurato nel gruppo - afferma entusiasta il direttore sportivo Lucio Rigato - e le ragazze sono già talmente affiatate che è come se non ci fossero neppure stati inserimenti. Per quanto mi riguarda, è già un'ottima partenza che pone i presupposti giusti per ottenere ottime soddisfazioni".
Tutta la squadra partirà sabato 22 dicembre per un raduno collegiale nelle dolomiti bellunesi, che vedrà infatti le ragazze del team Top Girls Fassa Bortolo-Raxy impegnate fino a giovedì 27 a Caprile di Alleghe. In occasione del ritiro, il tecnico Lucio Rigato individuerà insieme alle ragazze il programma agonistico e gli obiettivi della stagione 2008.
Ufficio stampa - Paola Argelli
Condividi