Valcar-PBM, due piazzamenti nel weekend per Camilla Pedretti e Silvia Persico
17.4.2013
Camilla Pedretti è la miglior esordiente 1°anno e arriva quinta assoluta a Premariacco. Costante il rendimento di Silvia Persico: l'allieva seriana è quarta.
Sembra praticamente imbattibile in volata Letizia Paternoster (Team Femminile Trentino) che va a vincere ancora una volta in volata onorando come meglio non poteva il tricolore vinto lo scorso anno a Malo: al secondo posto si è piazzata Chiara Consonni (Eurotarget Still Bike) davanti a Giulia Bonaguro (Vicenza Torre Pink Bike), terza. Ottima notizia per le nostre piccole atlete: la bresciana Camilla Pedretti (Valcar-PBM),unica esordiente 1ºanno nelle dieci, è arrivata quinta, regalando così al nostro team il primo piazzamento stagionale in questa categoria.
Analogo epilogo nella categoria allieve: nello sprint di gruppo al termine di una gara battagliata si impone in volata la portacolori della Cesano Maderno Martina Alzini che sul traguardo del Trofeo Segheria Rosa vince su Elisa Balsamo (Vigor), seconda, e Chiara Bragato (sc Vecchia Fontana), terza. Per i nostri colori da segnalare il buon quarto posto di Silvia Persico (Valcar - PBM) che conferma di essere l'atleta più costante del gruppo allieve.
La terribile caduta di Linda Fattori nella gara junior - bruttissima frattura al braccio e ferite al volto - fa passare in secondo piano la bella vittoria di Francesca Pattaro, brava ad anticipare la volata di gruppo. Da tutto il nostro team i migliori auguri per la sfortunata Linda.
Condividi