Si torna a correre in Italia: domenica le ladies #giallofluo a Vaiano
13.4.2013
Team Cipollini - Giordana - Galassia quasi al completo. Malgorzata Jasinska rientra dopo l'infortunio in Qatar. Obiettivo: confermare gli ottimi risultati conquistati a Vaiano negli ultimi anni.
Dopo il primo successo stagionale, conquistato domenica scorsa all'Energiewacht Tour, la Cipollini – Giordana – Galassia torna a correre in Italia. Appuntamento a Vaiano, su strade che nel recente passato hanno arriso ai colori #giallofluo. Dopo la vittoria di Monia Baccaille nel 2011, infatti, lo scorso anno fu addirittura doppietta con l'allora #giallofluo Susanna Zorzi prima e Malgorzata Jasinska a regolare il gruppo delle inseguitrici, per un bel secondo posto. La ciclista polacca ci sarà anche quest'anno. Malgorzata Jasinska, infatti, è pronta al rientro, dopo la caduta in Qatar, l'operazione alla clavicola ed una lunga riabilitazione. Insieme a lei ci sarà la Cipollini – Giordana – Galassia al gran completo, con la sola esclusione di Michela Pavin, ancora alle prese con i postumi del trauma cranico dopo una brutta caduta.
Il Direttore Sportivo Luisiana Pegoraro non nasconde la voglia di tornare a correre in Italia e fare bene anche sulle strade di “casa”: “Sicuramente la vittoria di domenica è stata importante anche per il morale; dopo un periodo sfortunato speriamo di aver invertito la rotta. Importante anche il rientro di Malgorzata Jasinska, per lei la stagione inizia praticamente qui".
Appuntamento, quindi, domenica 14 aprile a Vaiano per cercare di confermarne la fama favorevole ai colori #giallofluo.
Uff. Stampa Cipollini - Giordana - Galassia Women Team
Condividi