Giallofluo in evidenza all'Energiewacht Tour
7.4.2013
Dopo essere state protagoniste delle fughe di ieri, anche oggi le #giallofluo hanno animato la corsa. Tatiana Antoshina chiude con un buon 7° posto.
Ieri la Cipollini – Giordana – Galassia ha preso in mano la corsa e guidato gli attacchi di giornata: prima Valentina Scandolara è scattata insieme a due compagne di avventura poi, dopo che il gruppo ha neutralizzato l’attacco, ha passato il testimone alla compagna di squadra Valentina Carretta, all'attacco insieme ad Arys, Hoeksma e Post. Putroppo il loro tentativo è sfumato a pochi chilometri dal traguardo; traguardo che un'altra #giallofluo, Marta Tagliaferro, ha tagliato in 11° posizione, prima delle italiane.
Protagonista di oggi, invece, è stata la #giallofluo Tatiana Antoshina che ha chiuso la quarta frazione della corsa, Eemsmond - Uithuizen 134km, in 7° posizione. “Il gruppo c’è – commenta il Direttore Sportivo Luisiana Pegoraro – siamo tornate ad essere protagoniste e a fare le corse. Il piazzamento di Tatiana Antoshina, nelle prime dieci, ci dà morale, anche perché arriva dopo buone prestazioni nelle scorse giornate. Speriamo di raccogliere presto qualcosa in più. Speriamo che stia per arrivare il nostro momento”.
Uff. Stampa Cipollini - Giordana - Galassia Women Team
Condividi