Top Girls: 10 giorni di trasferta tra Belgio e Olanda e prima prova di Coppa del Mondo
3.3.2013
Comincia oggi una dieci giorni di trasferta per le atlete del GS Top Girls Fassa Bortolo di Spresiano. Partite ieri alla volta del Belgio, Elena Berlato, Irene Bitto, Francesca Cauz, Jennifer Fiori, Francesca Stefani ed Elena Valentini correranno oggi a la Fleche Wanzoise che ha sempre portato fortuna alle orsette di Treviso, l’anno scorso settima piazza e prima delle italiane per Jennifer Fiori.
Domani si correrà a Tielt-Winge la classica belga Omloop van het Hageland – Tielt-Winge, mentre dalla prossima settimana le atlete si trasferiranno in Olanda per un weekend di gare: il 07 marzo si correrà a Dwingeloo nella Drentse 8, sabato 09 marzo il primo appuntamento di Coppa del Mondo a Drenthe con la Ronde van Drenthe ed infine domenica 10 per concludere la permanenza in Olanda, le ragazze prenderanno parte alle Novilon Eurogio Cup di Coevordon.
Da sottolineare l’impegno del team di Lucio Rigato di far partecipare a gare di livello internazionale le più giovani del vivaio italiano, per aiutarle a crescere, senza fretta e senza pressione, caratteristiche che ha sempre distinto la squadra a livello nazionale e non.
Alessandro Rigato, Ufficio Stampa
Condividi