BePink ancora protagonista, vince anche la cronometro a squadre
3.3.2013
Ancora una vittoria!
Continua a regalare emozioni il team BePink, che ha vinto anche la cronosquadre, prima semitappa della seconda frazione de la Vuelta Ciclista a El Salvador.
Ottima la prova delle atlete dirette da Walter Zini, che hanno coperto gli undici chilometri, con partenza e arrivo a Santa Tecla, in diciassette minuti netti. Grazie a questa prestazione, Noemi Cantele rafforza il primato ed è sempre più leader della Vuelta, mentre la compagna di squadra Alena Amialiusik recupera terreno, inserendosi in quarta posizione nella classifica generale.
Nel pomeriggio è andata in scena la seconda semitappa con arrivo in volata a ranghi compatti. BePink ha controllato la gara in modo esemplare. Molto brava è stata ancora una volta Alena Amialiusik, che è salita sul podio, classificandosi in terza posizione. Oggi sarà la volta della tappa regina di questa Vuelta: una frazione breve ma intensa. Alle 9.30 verrà dato il via da Apopa e l’arrivo sarà in quota, dopo cinquanta chilometri e dopo aver affrontato la temuta salita del Boqueron.
Ufficio Stampa - Serena Danesi
Condividi