Cross internazionale: buoni piazzamenti per il Team Miche
20.11.2007
Arman e Lazzaro 5^ tra le Under 23 e le Donne Elite
Settimana internazionale per il Team Miche che lo scorso week-end ha partecipato con la sua squadra di ciclocross al Gp Internazionale San Martino a Vignone (VB). Accompagnati da Enrico Migotti, e dopo un viaggio "movimentato" (la squadra ha rischiato un brutto incidente in A4), Ilenia Lazzaro e Doris Arman si son ben comportate, conducendo la corsa praticamente insieme e terminando 11^ e 10^ assoluta, conquistando un buon 5^ posto, l'una nella categoria élite e l'altra tra le Under 23. Data l'importanza dell'evento e la partecipazione di atlete straniere, Verbania è stata la conferma dell'ottimo momento di forma della giovane Doris, e di una lenta ripresa per Ilenia, che ha corso con due costole inclinate. Il gap tra le atlete del Team Miche e le migliori è stato minimo, e una partenza migliore avrebbe sicuramente migliorato ancor più il seppur buono piazzamento.
ORDINE D'ARRIVO INTERNAZIONALE:
- DONNE ELITE: 1° Rossi Vania (Selle Italia) 2° Cavani Milena (Marchiol Ima Famila Liquigas Site) 3° Oberdorfer Barbara (L' Arcobaleno Carraro Team Asd) 4° Cucciniello Francesca (Selle Italia Guerciotti Elite) 5° Lazzaro Ilenia (Miche)
- DONNE UNDER 23: 1° Alessio Veronica (Team Desenzanese Asd) 2° Borgia Elisabetta (Selle Italia Guerciotti Elite) 3° Bresciani Nicoletta (Colnago Arreghini Filago) 4° Tagliabue Valeria (Gs Cicli Fiorin Despar Asd) 5° Arman Doris (Miche)
Ilenia Lazzaro e Doris Arman in azione a Verbania (Foto TODARO)
Ufficio Stampa Team Miche cross
Condividi