BePink sempre più internazionale. Daniela Levi da Israele e Georgia Williams dalla Nuova Zelanda
23.1.2013
Due giovani talenti si aggiungono alla formazione diretta da Walter Zini. La nuova stagione agonistica vede al via un team sempre più internazionale grazie all’inserimento di Daniela Levi e Georgia Williams, entrambe ventenni, che arrivano in BePink con l’ambizione di crescere e di fare esperienza per raggiungere importanti risultati.
Coerentemente con il progetto nato solo un anno fa, BePink ha creato un team composto da atlete di esperienza e da giovani promesse, portando avanti l’idea di crescere per competere e confrontarsi a livello mondiale e diventare un team di riferimento nel mondo del ciclismo femminile.
Le nuove atlete di BePink sono l’israeliana Daniela Levi, che già ha conosciuto compagne di squadra e management a dicembre durante il ritiro invernale a Cervinia, e la talentuosa neozelandese Georgia Williams che ha già regalato soddisfazioni al team. Nel weekend appena trascorso, infatti, Georgia ha vinto la medaglia di bronzo nel campionato neozelandese contro il tempo e ha sfiorato la vittoria nella prova su strada, ottenendo la medaglia d’argento.
Il team è sempre più internazionale: alle azzurre Noemi Cantele, Simona Frapporti, Giulia Donato, Dalia Muccioli, Ilaria Sanguineti, Silvia Valsecchi e le giovani Alice Algisi e Chiara Favaron Bissoli si aggiungono la forte atleta bielorussa Alena Amialiusik, protagonista di una stagione importante nel 2012, la slovena Petra Zrimsek e la svizzera Doris Schweizer. Completano la formazione la polacca Malgorzata Wojtyra, protagonista in questi giorni della “Sei Giorni di Brema” e le nuove arrivate Daniela Levi e Georgia Williams.
Dopo le novità relative alla formazione delle atlete, BePink presenta il nuovo partner tecnico che ha ideato le biciclette che le nostre atlete utilizzeranno durante la stagione agonistica 2013. I fratelli Comalli, da anni nome di riferimento nel mondo del ciclismo, hanno creato un nuovo marchio, Kemo, sinonimo di mezzi che uniscono stile, tecnologia e design.
Ufficio Stampa - Serena Danesi
Condividi