BePink inizia il 2013 con una convocazione azzurra
2.1.2013
L’anno nuovo si apre con una bella notizia per il team BePink. La stagione non è ancora iniziata e questa convocazione porta un’iniezione di fiducia.
Le campionesse italiane su pista, Giulia Donato, Simona Frapporti e Silvia Valsecchi, dopo aver partecipato a più ritiri al velodromo di Montichiari durante il mese di dicembre, sono state nuovamente convocate dal commissario tecnico Salvoldi per uno stage di allenamento. Le tre atlete di BePink pedaleranno al caldo di Benicassim, a pochi passi da Valencia, per un’intera settimana da domani a giovedì 10 gennaio.
“Giulia, Simona e Silvia ora sono parte integrante del progetto della nazionale italiana pista e ciò ci rende fiduciosi per i prossimi appuntamenti internazionali. Per loro questa convocazione rappresenta un’occasione da sfruttare al meglio per proseguire la preparazione che consentirà loro di presentarsi all’esordio stagionale, ormai alle porte, con una buona condizione”. Commenta il team manager Zini.
Domani inizierà anche la “Sei Giorni di Rotterdam” che vedrà al via l’atleta di BePink Malgorzata Wojtyra. Per la forte polacca la gara in pista rappresenta il modo migliore per avvicinarsi al primo importante appuntamento della stagione 2013: il campionato del mondo su pista, che si svolgerà in Bielorussia nel mese di febbraio. Appuntamento sull’anello olandese quindi, da domani, a martedì 8 gennaio.
Ufficio Stampa - Serena Danesi
Condividi