Ciak si gira: il nuovo spettacolo targato Sc Cesano Maderno
29.1.2012
La squadra brianzola si presenta sabato 28.01.2012
Sabato, 28.01.2012 calerà finalmente il sipario sulla nuova Sc Cesano Maderno del Presidente Giuseppe Fontana. Dopo la fine della collaborazione e della forte sinergia con l’azienda di Bovisio Masciago, Servetto, che è stato sponsor ufficiale della squadra per un decennio, la squadra del Torrazzo gira pagina e inizia una nuova avventura.
Qualche anticipazione sulle novità del 2012 che verranno svelate nella lunga giornata di sabato che inizierà nel primo pomeriggio con la consegna del materiale tecnico e le foto ufficiali per le dodici atlete confermate e finirà con la consueta cena sociale al ristorante Krember di Varedo, sede storica di ritrovo e festeggiamenti del team bianco rosso; qui sarà presentata, ai nuovi sponsor, amici e simpatizzanti, la formazione 2012 che sarà esclusivamente formata da dodici allieve, tra le quali la pluri Campionessa Italiana strada e pista Martina Alzini, reduce dalla prima vittoria stagionale in pista a Montichiari dello scorso sabato, 21.01.2012.
Nel corso della serata verrà svelata anche la nuova maglia da gara disegnata da Denise Roncolato con la collaborazione di “Pierre cycling di Paolo Ratti”, ditta produttrice del vestiario completo.
Marta Galimberti
Condividi