Martina Alzini irresistibile a Montichiari
9.9.2011
Vittoria della Campionessa Italiana corsa a punti e strada. Ottimo quinto posto di Chiara Casalinuovo.
Ormai non si contano più le vittorie, tra strada e pista, della Campionessa Italiana Martina Alzini che, nella serata di ieri, mercoledì 07/09/2011, ha conquistato un'altro successo al velodromo "Fassa Bortolo" di Montichiari. La quattordicenne di Parabiago, domina le due prove in programma vincendo la classifica assoluta dell'omnium affiancata da una bravissima Chiara Casalinuovo che conclude in quinta posizione nell'ordine d'arrivo finale.
Dopo qulache giorno di riposo, il pensiero della Sc Cesano Maderno Servetto è ora puntato sull'imminente appuntamento di sabato 10/09/2011 a Borgo Valusugana (Trento) con la "5^ Coppa di Sera" riservata alla categoria donne esordienti e alla "12^ Coppa Rosa - Gran Premio dei Direttori Sportivi D’italia", una classica dedicata alle donne allieve e ai loro direttori sportivi. Nella giornata successiva di domenica 11/09/2011, lo squadrone di Patron Giuseppe Fontana al gran completo sarà in scena a Nove (Vicenza) nella "Giornata Rosa del ciclismo femminile".
Un week end importante ed impegnativo quindi, attende protagoniste le atlete dirette da Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore che sicuramente sapranno rispettare e confermare i pronostici e le attese.
Marta Galimberti
Condividi