Maya Adamsen seconda a Cannes - La Vilajosana torna in pista a Pescantina
20.7.2007
Non c'è riposo per la danese Maya Watt Adamsen. All'indomani della conclusione del Giro d'Italia femminile, la bionda ventinovenne del Team Dilà Guerciotti Cogeas del presidente Massimiliano Bonanomi si è aggiudicata la piazza d'onore nella prima delle quattro prove del Criterium International Feminin che si è disputata a Mandelieu-La-Napoule nei pressi di Cannes (Francia). La gara, che vedeva le atlete impegnate su un circuito di 2,6 km da percorrere per trenta volte, è stata vinta dalla russa Svetlana Bubnenkova, maglia verde al Giro Donne. Terzo posto per la cinese Min Gao.
È tempo di scendere nuovamente in pista anche per la spagnola Marta Vilajosana Andreu. Ritorna infatti martedì 24 luglio il Giro delle Piste 2007, con la quarta prova che si correrà nel velodromo di Pescantina (Verona). L'iberica, reduce dal recente successo di Pordenone nella corsa a punti, è stata inoltre ospite di Telelombardia insieme alla compagna di squadra Emanuela Azzini in una tramissione dedicata al ciclismo rosa.
Sul sito www.teamcmax.com, che con il traguardo di oltre 6500 visite si conferma un punto di riferimento per appassionati e addetti ai lavori, è disponibile la rassegna fotografica completa del Giro Donne 2007.
Eupilio (Como), 20 luglio 2007
Ufficio stampa - Fabiano Ghilardi
Condividi