Pauliukaite testimonial, da TuttoFood alla tivù
18.5.2011
Parentesi extraciclistica per la graziosa lituana
Tra un impegno agonistico e l'altro Svetlana Pauliukaite nei giorni scorsi ha trovato il tempo di dedicarsi anche ad alcune attività extraciclistiche.
In occasione di TuttoFood, la fiera internazionale dell'agroalimentare di Milano, la lituana originaria di Panev?žys si è divertita e prestata a ricoprire il ruolo di testimonial per le aziende del settore sulla casacca di gara. La presenza dell'atleta che compirà 26 anni a fine luglio, non è di certo passata inosservata negli stand Colavita, Forno d'Asolo e Idea Quick. Nel singolare tour fieristico, con grande disponibilità, la forte passista che punta a conquistare il record dell'ora femminile, si è intrattenuta con i visitatori posando per le foto di rito, autografando cartoline e magliette del team italo-americano Forno d'Asolo-Colavita. Nello stand Colavita ha potuto stringere la mano all'intera famiglia Colavita presente al gran completo a Milano assieme all'amministratore delegato Giovanni Bonaiuti. Quindi nello stand Forno d'Asolo dove Fabio Gallina ha fatto gli onori di casa ha formato una bella accoppiata sportiva con il pilota Tomas Biagi, driver bolognese del Team Bmw Italia campione italiano Superstars 2010 e testimonial Forno d'Asolo. Alessandro Carniato ha presentato Svetlana ai visitatori dello stand Idea Quick.
Dopo l'impegno meneghino a TuttoFood, accompagnata del team manager Franco Chirio, Svetlana Pauliukaite è stata ospite negli studi GRP Televisione Piemonte e del programma "A Tutta Bici", l'appuntamento settimanale del giovedì dedicato al ciclismo condotto da Enzo Pregnolato.
Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo
Condividi