Vecchia Fontana in grande spolvero
11.5.2011
Ancora eccellenti risultati per le giovani atlete della famiglia Veleda.
Nella gara di Mereto di Tomba “13° Trofeo Edilizia Chiarcosso Corsa per Haiti” dominio incontrastato delle Esordienti con Chiara Bragato che coglie il suo primo successo stagionale; al 2° posto Arianna Ostenti, 7° classificata Arianna Basso e 10° Elisa Trabuio.
Nella categoria Allieve nel “7° Trofeo A.S.D. Don Bosco - 10° Trofeo Costruzioni D&D - 2° Trofeo Vecchia Fontana” sfiorato l’en plein con Maria Vittoria Sperotto, sempre più vicina alla vittoria cogliendo il suo terzo 2° posto stagionale, a pochi centimetri dalla lombarda Sara Coffinardi (G.S. Carrera Gauss). Ad un gradino dal podio in 4° posizione Nicole Dal Santo.
Per la categoria Juniores ancora un turno di riposo forzato per mancanza di gare.
Settimana molto intensa quella che le ragazze arancioni si apprestano ad affrontare... Mercoledì Michela Pavin sarà in ritiro con la Nazionale pista a Montichiari, mentre Chiara Bragato e Maila Andreotti saranno impegnate nella gara su pista “3° G.P. Città di Padova”.
Giovedì Maila Andreotti e Nicole Dal Santo partiranno per la Germania per fare un criterium con una rappresentativa triveneta durante il weekend. Venerdì Michela Pavin andrà in Francia per fare una gara nel fine settimana con la rappresentativa veneta.
Sabato Soraya Paladin e Vanessa Zanella saranno a Romanengo per la prima gara nazionale a cronometro, mentre Anna Formilan, Nikolina Kojic e Federica Pasin saranno a Levico Terme per la prova del campionato triveneto a cronometro.
Domenica le Esordienti ed Allieve saranno a Dro in Trentino, mentre le Juniores saranno per la terza domenica consecutiva a riposo per mancanza di gare.
Condividi