Sc Cesano Maderno Servetto - Martina Alzini bis
3.5.2011
Vittoria tra le esordienti della campionessa italiana. Bene anche le allieve
Brilla ancora il tricolore di Martina Alzini e risuona l’inno di Mameli, emozionante e toccante come lo scorso anno a Chiavari. La forte atleta di Busto Garolfo si è imposta senza rivali nel “54° Gp San Prospero” a San Martino sul Secchia, vicino a Modena: una bellissima e lunga volata nella quale l’atleta diretta da Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore ha fatto valere le sue doti veloci infliggendo quasi una bicicletta di vantaggio tra lei e le sue dirette avversarie. Una vittoria che rianima il morale e lo spirito come al debutto stagionale, dopo il quale la forte quattordicenne non era più riuscita a imporsi.
Ovviamente contenti e soddisfatti i dirigenti e le compagne della Sc Cesano Maderno Servetto che applaudono e gioiscono anche per i piazzamenti colti dalle allieve: un altro sesto posto consecutivo per Jessica Ticozzelli e dietro lei settima, la compagna Domenica Lagona, ormai definitivamente ripresa dalla caduta di due settimane fa.
Un week end positivo quindi quello del 1° Maggio, Festa dei Lavoratori, che ben fa sperare e iniziare con le migliori speranze un nuovo mese di gare per la società brianzola.
Marta Galimberti
Condividi