Presentazione Gs Gauss RDZ Ormu Unico1 e Gs Carrera Gauss Unico1
23.2.2011
In Colombia, in Francia, a Cipro e in Italia, su strada e su pista, le portacolori Gauss RDZ Ormu Unico1 sono ovunque! Nell’attesa di riunirsi in occasione della presentazione ufficiale, le maglie e le bici nero-argento, stanno esplorando il mondo.
“Sto molto bene, il clima è ottimo”, confida la campionessa dei Giochi del Mediterraneo Luisa Tamanini, impegnata in un collegiale azzurro in Colombia assieme alle altre compagne della nazionale. Nel frattempo il prezioso gioiello del sodalizio bresciano, la russa Tatiana Antoshina, si allena sodo con la propria nazionale di pista a Cipro. Sempre in terra cipriota, ma con la nazionale di strada, si trova l’altra russa, la graziosa Elena Kushinskaya: “ci stiamo allenando tanto e bene, l’umore è alto, la voglia di raggiungere il team in Italia cresce giorno dopo giorno” afferma. La nuova arrivata, la polacca Sylwia Kapusta invece, pedala già sulle strade vicine a Pove del Grappa (VI), dove sorge l’abitazione ufficiale e il luogo d’incontro della squadra: “mi sono ambientata bene, ho già conosciuto tutte le salite della zona, sono davvero belle e panoramiche” racconta . Sulle strade di casa propria si allenano le due francesi Aurore Verhoven e Christel Ferrier Bruneu, la russa di nascita ma lombarda d’adozione Julia Martisova, la sempre generosa toscana Alessandra Borchi, la veneta Valentina Scandolara, reduce dall’esperienza azzurra di coppa del mondo su pista a Manchester, la neolaureata in economia e amministrazione delle imprese romagnola Lorena Foresi e la promettente neoprofessionista, tricolore Juniores su strada e crono veneta Susanna Zorzi.
Divise dalla scuola ma unite nelle uscite di gruppo, proseguono il proprio avvicinamento alla stagione agonistica le ragazzine della Carrera Gauss Unico1. Entrambe le formazioni bresciane invitano gli sponsor, la stampa e i tifosi a non mancare alla cerimonia di presentazione, prevista per il 12 marzo con inizio alle ore 15.30 presso il Palace Hotel di Desenzano. Nell’arco del pomeriggio, coordinato dalla voce più nota del movimento, lo speaker Alberto Rigamonti, verranno illustrati i programmi di entrambe le categorie e presentati i gli staff tecnici, oltre ad ascoltare le atlete: spina dorsale dei team. La serata si concluderà con un rinfresco. SIETE TUTTI INVITATI, VI ASPETTIAMO!
Ufficio Stampa - Edita Pucinskaite
Condividi