La Michela Fanini con le ammiraglie Mitsubishi
20.2.2011
In attesa dell'inizio della nuova stagione e della presentazione ufficiale della squadra in programma per i primi giorni di marzo... in casa della “Michela Fanini Record Rox” è arrivata un'altra buona notizia: quella della conferma di “Mitsubishi Italia” come sponsor ufficiale.
Durante le corse e per le trasferte, le ragazze, i tecnici e i dirigenti utilizzeranno due ammiraglie Asx 1.8 Diesel Mivec Euro 5, gentilmente fornite dall'importante casa automobilistica.
“A nome di tutta la Michela Fanini – ha sottolineato il patron Brunello Fanini – desidero ringraziare l'Amministratore delegato di Mitsubishi Italia, Guglielmo Consonni, che ha voluto confermare il suo impegno a fianco della nostra società e sicuramente con le nuove ammiraglie anche le atlete andranno più forte. Un sentito grazie anche a Felice Vitale, responsabile Parco Stampa Mitsubishi Italia. Il tutto, va ricordato, è nato dal Giro della Toscana dello scorso anno quando le vetture Mitsubishi in carovana abbellirono la manifestazione”.
Per quanto riguarda la parte agonistica... da 24 febbraio al 1 marzo sarà effettuato un nuovo ritiro in Versilia con tutte le atlete presenti agli ordini del direttore sportivo Gianfranco Miele. Il primo impegno della nuova stagione è fissato per il 13 marzo a Vaiano.
Maurizio Tintori
Condividi