Giambenini nuovo sponsor della MCipollini - Giordana
15.2.2011
Il dream team women legato alle aziende di Patron Zecchetto si arricchisce di un importante sponsor, rimasto così nella “famiglia” giallo-fluo.
Nel ciclismo professionistico è arrivato nel 2009 e da quel giorno è stato un crescendo di risultati e soddisfazioni. Nella neo-nata ISD – Neri, inserito nella fascia laterale si è tolto importanti soddisfazioni, con la partecipazione al Giro d'Italia e alle prime grandi classiche; poi da terzo nome del team per tutta la stagione 2010, ha vissuto in prima persona il successo nel Campionato Italiano di Conegliano Veneto. Nel 2011, momentaneamente “sazio” del ciclismo maschile, Piergiorgio Giambenini, titolare dell'omonima azienda specializzata in Architettura del giardino, ha scelto di lanciarsi in una nuova, affascinante avventura, sempre legata al management e alle aziende che supportano i team giallo-fluo, ufficializzando quest'oggi la sponsorizzazione per l'anno in corso alla MCipollini – Giordana, la squadra guidata da Walter Ricci Petitoni con Alessia Piccolo (direttore generale di Giordana) quale madrina del team rosa. La posizione del suo brand? Ovviamente sulla fascia laterale, per iniziare, come fatto con gli uomini: “Ho scelto di legarmi al ciclismo femminile per variare settore senza abbandonare lo sport che amo. Il progetto MCipollini – Giordana, con le sue tre campionesse del mondo, la campionessa Olimpica Nicole Cooke e la Baccaille, tricolore d'Italia, mi ha subito conquistato, per questo ho scelto di partecipare. Devo ringraziare Federico Zecchetto (Patron delle aziende MCipollini, Giordana e DMT) per avermi parlato di questo interessante progetto e il manager del team, Walter Ricci, per la disponibilità e professionalità. Abbiamo subito trovato una forte intesa e sono sicuro che, con il team che abbiamo, riusciremo a raggiungere risultati eccellenti”.
Il brand Giambenini, dunque, apparirà sin dalle prossime corse sulla fascia laterale delle ragazze giallo-fluo, sperando di portare fortuna al team almeno quanto fatto con quello maschile, oggi il plurivittorioso del momento a livello mondiale.
Uff. Stampa MCipollini - Giordana Women Team
Condividi