Pink day 2010, Ciclismo in Rosa vi invita alla grande festa del ciclismo femminile!
13.11.2010
Ciclismo in rosa è lieto di invitare tutti i suoi lettori a trascorrere un'emozionante giornata di festa dedicata al ciclismo femminile.
Il Pink day, questo il nome della giornata dedicata al nostro meraviglioso sport, è organizzato dal gruppo sportivo "Madonna del Ghisallo" con la collaborazione di Ciclismo in rosa ed il gruppo "Le cicliste", ed avrà luogo DOMENICA 28 NOVEMBRE, a partire dalle ore 10, presso il suggestivo Santuario della Madonna del Ghisallo.
Numerosi ed illustri gli ospiti presenti alla manifestazione, a partire dalla campionessa del mondo di ciclismo su strada Giorgia Bronzini, fino alla tenace Anna Mei, campionessa mondiale di ultracycling 24 h, passando per tante altre campionesse del presente e del passato, le cui maglie andranno ad arricchire la preziosa collezione del Santuario.
Durante la giornata, Ciclismo in rosa premierà due importanti esponenti del giornalismo sportivo, per l'impegno profuso nella divulgazione del ciclismo femminile: Giuliano Vigano, fotografo, e Laura Ballabio, giornalista sportiva.
Gli ingredienti ci sono dunque tutti per essere certi che il Pink day sarà una coinvolgente festa dedicata al meraviglioso mondo del ciclismo femminile!
La redazione di Ciclismo in rosa vi aspetta numerosi, non mancate!!!
ciclismoinrosa.net
Condividi