Le Top Girls nuovamente impegnate in coppa del mondo
5.6.2010
DOMENICA AL VIA DEL GP DI VALLADOLID
LA TRASFERTA SPAGNOLA CONTINUERA' POI CON LE PROVE DI DURANGO E LA CLASSICA A TAPPE EMAKUMEN BIRA
Di rientro appena ieri dal lungo ritiro in quota a Livigno, dove sabato scorso hanno salutato il passaggio della carovana rosa del Giro d'Italia, le TOP GIRLS FASSA BORTOLO-GHEZZI stanno già raggiungendo la Spagna dove domenica saranno nuovamente impegnate nel calendario di Coppa del Mondo, che nell'ultima prova disputata in Cina le ha viste particolarmente in evidenza.
Domenica 6 giugno, un agguerrito sestetto - composto da Elena Berlato, Valentina Carretta, Sigrid Corneo, Jennifer Fiori, Gloria Presti e Silvia Valsecchi - sarà infatti ai nastri di partenza del Gran Premio Ciudad de Valladolid. La gara castigliana sarà solo la prima di una serie di competizioni, nella lunga trasferta spagnola che vedrà le portacolori trevigiane impegnate nella penisola iberica fino a domenica prossima 13 giugno.
Dopo il Gp Ciudad de Valladolid, sempre guidate in ammiraglia dal neodirettore sportivo Laura Pisaneschi, le 6 Top Girls Fassa Bortolo-Ghezzi correranno infatti anche nei Paesi Baschi le classiche di Durango (martedì 8 giugno) ed Emakumen Bira (dal 10 al 13 giugno), impegnativa gara a tappe che ha già visto impegnato il team di Spresiano anche nelle precedenti stagioni.
Ufficio stampa - Paola Argelli
Condividi