Comunicato stampa Vecchia Fontana
3.5.2010
Festa del lavoro in piena attività per la S.C. Vecchia Fontana con le ragazze di patron Veleda impegnate su due fronti.
Le Elite al Trofeo Papà Cervi di Gattatico (RE) sono state coinvolte in una caduta di massa avvenuta a 30 km dalla conclusione. Hanno avuto la peggio Rossella Callovi e Chiara Capuzzo che hanno riportato diverse contusioni; meno problemi per Giulia Danieli che è stata in ogni caso costretta al ritiro.
Le Junior a Vangile (PT) hanno ottenuto ancora un secondo posto con Elena Cecchini che è stata superata questa volta da Anna Trevisi. Per Elena ancora una piazza d’onore dopo aver ottenuto lo stesso risultato la domenica precedente a Crema. Gara svolta su ritmi molto alti con la media finale di 41,700 km/h. Le atlete arancioni sono sempre state in prima fila nelle fasi salienti della gara con gli attacchi di Alessandra Tomasini e Soraya Paladin, ma hanno dovuto arrendersi al grande sprint dell’azzurra Trevisi.
Questa settimana ancora un ritiro con la nazionale azzurra a Montichiari per Paladin e Cecchini che poi saranno impegnate con la squadra al gran completo al 1° TROFEO VECCHIA FONTANA domenica prossima a Mereto di Tomba.
Comunicato stampa Vecchia Fontana
Condividi