Comunicato stampa Vecchia Fontana - GP Liberazione
27.4.2010
Ancora un successo sfiorato in una delle prove più prestigiose del calendario nazionale femminile. Al Trofeo Liberazione che si è svolto a Crema (CR) nella categoria Juniores la campionessa europea è stata battuta al fotofinish dopo una volata più che convincente da Rossella Ratto. Anche lo scorso anno Elena finì sulla piazza d’onore, e simpaticamente sul palco ha dichiarato che è soddisfatta del piazzamento se poi la stagione proseguirà come quella passata. Al sesto posto si è classificata Giorgia Baraldo. Giovedì prossimo Soraya Paladin risponderà alla prima chiamata in azzurro della sua carriera, sarà infatti impegnata a Montichiari con il gruppo pista guidato dal tecnico azzurro Edoardo Salvoldi.
Nella gara Elite disputata subito dopo la prova Juniores ancora un eccellente piazzamento per Rossella Callovi che si è classificata al 5° posto dopo una volata al cardiopalmo con la campionessa italiana Monia Baccaille e la campionessa del mondo su pista Giorgia Bronzini. Il risultato dell’atleta trentina è da considerarsi di straordinaria importanza in quanto è al primo anno della categoria e pur impegnata scolasticamente riesce a lottare ad armi pari con le migliori atlete del mondo...
Sabato ancora doppio appuntamento, in terra toscana a Massa e Cozzile (PT) con le Junior e al classico Trofeo Papà Cervi a Gattatico (RE) con le Elite, che correranno anche il giorno dopo nelle Marche ai Muri Fermani di Fermo.
Comunicato stampa Vecchia Fontana
Condividi