Ancora una domenica da protagoniste per le atlete della S.c. Vecchia Fontana
17.4.2010
Ancora una domenica da protagoniste per le atlete della S.c. Vecchia Fontana.
A Fully in Svizzera Chiara Capuzzo è riuscita a cogliere un ottimo secondo posto, alle spalle della lituana Sosna. Le due atlete si sono avantaggiate negli ultimi chilometri di gara e sono riuscite a precedere di qualche metro il gruppo delle migliori. 4° posto per Rossella Callovi, vincitrice in terra tedesca domenica scorsa.
Le Junior hanno gareggiato a Fermo nelle Marche. La gara si è svolta con condizioni metereologiche proibitive, vento e pioggia hanno caratterizzato buona parte della gara e hanno giocato un brutto scherzo alla campionessa europea Elena Cecchini che all'esordio stagionale, dopo una sosta forzata per infortunio, è stata coinvolta in una caduta a poco più di un km dall'arrivo quando faceva parte del gruppo delle migliori 10. La compagna Soraya Paladin, già vincitrice lunedì a Schiavonia, ha chiuso la gara al 6° posto. Peccato per le giovani "arancioni" che hanno controllato la gara con acume tattico e con giudizio ma sono state costrette ad arrendersi solo alla sfortuna.
Sabato prossimo 17 APRILE alle ore 16.30, "overture" presso il teatro Gozzi di Pasiano alla presenza di autorità e amici e domenica gara in quel di Leproso di Premariacco (UD).
Comunicato stampa Vecchia Fontana
Condividi