Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno


www.cyclingcostaetrusca.eu: tutto sul Trofeo Costa Etrusca Internazionale


21.1.2010


Punto di riferimento per gli appassionati, il portale web dell’Acd Costa Etrusca si è arricchito con i video della precedente edizione


Da oltre un anno è il nuovo punto di riferimento per acquisire tutte le informazioni e le news sul Trofeo Costa Etrusca. Con l’avvicinarsi delle tre giornate di gara della quattordicesima edizione del Trofeo Costa Etrusca Internazionale in programma dal 19 al 21 marzo, il portale web ufficiale dell’Acd Costa Etrusca, www.cyclingcostaetrusca.eu è preso d’assalto dagli appassionati di ciclismo per avere tutti i dettagli della corsa ideata da Renzo Parietti.

News, comunicati e rassegne stampa, ampie gallery fotografiche delle precedenti edizioni: il tutto inserito in un contesto multimediale essenziale, di facile ed immediato accesso ed altrettanto rapida consultazione.

Dal 2009 sul portale www.cyclingcostaetrusca.eu è possibile trovare anche i video integrali di ciascuna delle tre giornate della precedente edizione. Per rivivere da vicino, grazie alle immagini di Videojenny, tutte le emozioni ed i momenti di maggior tensione agonistica, i finali di gara ma anche un contributo particolareggiato alla Costa Etrusca, unica ed inimitabile sul piano paesaggistico. A cui si accompagnano una storia lunga millenni ed una tradizione popolare tutta da scoprire.

Durante la prossima edizione del Trofeo Costa Etrusca Internazionale il sito internet sarà aggiornato quotidianamente per offrire agli sportivi documenti e reportage fotografici. Nonché le immagini più belle delle corse appena concluse.

Sempre sul sito web ufficiale dell’Acd Costa Etrusca è possibile rivivere per intero la giornata agonistica dedicata, nello scorso mese di settembre, al ciclismo femminile giovanile con la prima edizione del Trofeo Città di Vada per allieve ed esordienti, contrassegnata dal successo della tricolore Balducci.

Ufficio Stampa Acd Costa Etrusca


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |