Top Girls da domani in Toscana
14.9.2009
6 TOP GIRLS FASSA BORTOLO-RAXY LINE DA DOMANI AL GIRO DI TOSCANA
Dopo la Giornata Rosa di Nove, un nuovo appuntamento premondiale del calendario nazionale femminile attende alla prova le Top Girsl Fassa Bortolo-Raxy Line. Sei portacolori bluarancio del team di Spresiano guidato da Lucio Rigato e Berto Visentin saranno infatti domani al via del 14. Giro della Toscana, gara a tappe di fascia internazionale che da sempre vede al via le principali protagoniste del circuito mondiale.
Valentina Bastianelli, Valentina Carretta, Serena Danesi (al rientro alle gare dopo un lungo stop per infortunio), Alessandra D'Ettorre, Jennifer Fiori e Laura Pisaneschi saranno in gara già domani nella frazione inaugurale che si disputerà sul lungomare di Viareggio con l'affascinante formula della cronometro a squadre, nella quale le "orsette" trevigiane si sono già cimentate anche nella prova di Coppa del Mondo a Vaargarda, in Svezia, nel mese di agosto.
Per le Top Girls Fassa Bortolo-Raxy Line sarà una nuova importante occasione di confronto con le migliori interpreti del ciclismo femminile internazionale in una impegnativa gara a tappe, dopo i Giri d'Italia e dell'Aldstadt in Germania. Il programma vedrà infatti le Top Girls impegnate nelle sei frazioni che assegneranno la vittoria del 14. Giro della Toscana con arrivi a Altopascio, Volterra, Campi Bisenzio, Capannori e Firenze, oltre a quello di domani a Viareggio.
Ufficio stampa - Paola Argelli
Condividi