Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Elle Anderson
Huda Grairi

"Porte aperte" per il Team Dilà Guerciotti Cogeas - Patron Barzaghi: "Si consolida la nostra presenza del ciclismo"


15.4.2007




Grande successo di pubblico per la presentazione del Team Dilà Guerciotti Cogeas. A Seregno, presso lo Showroom Effebiquattro, main sponsor della formazione, un folto gruppo di appassionati e addetti ai lavori ha assistito alla presentazione ufficiale della squadra lariana diretta dalla coppia Massimiliano Bonanomi e Ruben Contreras.

Padrone di casa il Cav. Mario Barzaghi, fondatore e titolare della Effebiquattro, leader nella produzione di porte in legno, presente in tutto il mondo dal 2000 con il brand Dilà: "Da tanti anni la nostra azienda è presente nel mondo del ciclismo come sponsor della Salus Seregno e da quest'anno il marchio Dilà è entrato anche nel circuito del ciclismo femminile d'Elite. Abbiamo costruito una squadra giovane, crediamo in queste ragazze che hanno già ripagato la nostra fiducia con le vittorie ottenute in El Salvador."

"Voglio ringraziare tutti i presenti - fa eco il team manager Massimiliano Bonanomi - e tutti gli sponsor che hanno permesso la creazione di questa squadra. Sponsor sì, ma soprattutto amici, senza i quali questo progetto non si sarebbe mai realizzato. Ci aspetta una stagione impegnativa con tanti appuntamenti importanti in cui ci auguriamo di far bene."

Numerosi gli ospiti della famiglia Barzaghi: Davide De Zan, voce storica del ciclismo professionistico ed ora volto noto di Studio Sport. Lorenzo Roata, che dal 1995 vive il mondo delle due ruote rosa per la Rai. Maurizio Losa, capo struttura del TG3 Lombardia. Gli ex professionisti Giacinto Santambrogio e Emanuele Bombini, maglia azzurra tra i professionisti e team manager del team Gewiss Playbus negli anni Novanta. Rappresentata anche la città di Seregno, da sempre vicina al ciclismo, dagli assessori allo sport ed al tempo libero. Lunedì 16 aprile tre ragazze del Team Dilà Guerciotti Cogeas, Marta Vilajosana, Evelyn Garcia ed Emanuela Azzini, saranno ospiti dell'emittente televisiva Telelombardia per uno spazio sportivo dedicato interamente al ciclismo femminile.

Sul sito www.teamcmax.com sono disponibili le rassegne fotografiche complete della presentazione ufficiale di sabato 14 aprile e della partecipazione straordinaria alla 62° Coppa Città di Erba per allievi di domenica 15 aprile.

In allegato: immagini della presentazione (foto FGH)

Eupilio (Como), 15 aprile 2007

Ufficio stampa - Fabiano Ghilardi



Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |