Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Alessandra Lari
Simona Martini
Brianna Walle

Tatiana Guderzo ricevuta al Qurinale e a Palazzo Madama


5.9.2008


Giornata speciale per la nostra campionessa Tatiana Guderzo. Oggi è stato ricevuta insieme agli altri atleti saliti sul podio alle Olimpiadi Pechino dal Capo dello Stato On. Giorgio Napolitano e a Palazzo madama dal Premier On. Silvio Berlusconi. Per "Tati" e gli altri azzurri due riconoscimenti ufficiali per le splendide imprese siglate in Cina. "Essere ricevuta dalle massime cariche dello Stato è un grandissimo onore - ha rivelato Tatiana Guderzo -. Ho vissuto due momenti carichi di emozione e forse solo dopo avere stretto la mano al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ho capito di avere ottenuto un risultato davvero importantissimo, che mi consente di guardare avanti con rinnovata fiducia. Ho compiuto enormi sacrifici per farmi trovare pronta, ma alla fine il podio è arrivato ed è quello che conta. Quando ho iniziato la stagione non pensavo di arrivare ai massimi livelli. Invece mattone dopo mattone sono riuscita a edificare un qualcosa di importante e duraturo. Devo dire grazie a me stessa, senza però dimenticare l'importanza dei familiari, del Gs Gauss-Rdz-Ormu diretta da Luisiana Pegoraro e presieduta da Luigi Castelli e delle Fiamme Azzurre che hanno scommesso sulla sottoscritta. Adesso devo guardare avanti con rinnovata fiducia e mettere nel mirino altri obiettivi. Ma intanto voglio godermi questa splendida giornata. Da domani penserò alle corse".

Dopo avere gareggiato domenica scorsa a Este (Padova), Tatiana Guderzo sarà in corsa domenica a Buchs (Svizzera) insieme alle compagne di squadra Grete Treier, Julia Martisova, Tania Belvederesi, Elodie Tourffet e Martina Corazza. E' stata invitata al Memorial Fardelli a Rogno (Bergamo) ma difficilmente riuscirà a presenziare.

Il Gs Gauss-Rdz-Ormu sta vivendo un'annata stupenda, forse irripetibile, sottolineata anche dalla conferma degli sponsor principali. Dopo la Gauss di Brescia è giunta a patron Luigi Castelli la conferma dell'Rdz di Sacile (Pordenone). "Siamo convinti di avere avuto una parte importante nel progetto del team caro a Gino Castelli - ha osservato Davide Frasson direttore commerciale dell'azienda -.Siamo presenti nel ciclismo con numerose squadre amatori; siamo stati compagni di viaggio di Acqua & Sapone e Domina Vacanze capitanate da Mario Cipollini e da un paio di stagioni siamo al fianco del club femminile bresciano. Sponsorizzazione azzeccata perché i risultati stanno a testimoniare la bontà della nostra scelta. In questa stagione il nostro team è stato davvero fantastico riuscendo a portare il nostro marchio nelle case di tutti gli italiani. E siccome produciamo manufatti per la realizzazione del riscaldamento a pavimento siamo doppiamente felici. Devo dire grazie ad un cliente, nella fattispecie il signor Zogli, idraulico da sempre nostro cliente, che ci ha prospettato la sponsorizzazione perché nel gruppo sportivo bresciano milita sua figlia Sabrina. Mai richiesta è stata così fortunata. Visti i risultati anche nel 2009 saremo con il Gs Gauss e magari anche negli anni successivi". L'Rdz occupa una ottantina di persone. Opera soprattutto in Italia ma sta sbarcando anche all'estero con successo. Un'azienda leader al fianco di un club che figura tra i top ten del mondo. Un'abbinata davvero felice.

Un'ultima nota infine sulle allieve e esordienti guidate da Gianni Simoncelli. Domenica saranno in corsa a Livorno con l'imperativo di aggiornare il già ricco palmares d'annata.

Ufficio Stampa Angiolino Massolini


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |