Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Alexis Ryan
Kamilla Sofie Vallin

Dilà in volata al Giro Donne 2008


11.6.2008


Per la nuova edizione della competizione ciclistica femminile in programma dal 5 al 13 luglio, Effebiquattro è main sponsor con il marchio Dilà con cui firma le sue porte per interni.

Anche quest'anno sulle maglie che tingeranno di rosa le strade d'Italia ci sarà il marchio Dilà by Effebiquattro.

Il Giro Donne, l'appuntamento internazionale più importante di ciclismo femminile, partirà il 5 luglio per terminare il 13 luglio.

Dice Giovanna Barzaghi, responsabile marketing di Effebiquattro: "Siamo orgogliosi di sponsorizzare anche per questa edizione il Giro Donne. Siamo legati a questo sport attraverso una squadra che ha dato tante soddisfazioni e continuerà a darne e dei valori che ben rispecchiano la nostra filosofia: energia e dedizione per il raggiungimento del miglior risultato".

Tra le atlete che gareggeranno al Giro Donne 2008 nel Team Cmax Dilà, nomi di prestigio come Vera Carrara e Marta Vilajosana.

Dilà è il marchio di Effebiquattro con il quale l'azienda trasforma la sua radicata passione per il legno in porte dalla tecnologia avanzata e dal design moderno ed elegante. A partire da materie prime rigorosamente selezionate, Dilà firma più di 500 modelli di porte che distribuisce in Italia attraverso una rete di oltre 300 rivenditori autorizzati. Ma Dilà è presente anche su mercati internazionali, dove i suoi prodotti diventano apprezzatissimi simboli di Italian style. Il brand Dilà è caratterizzato anche dalla massima personalizzazione del singolo prodotto, qualità fondamentale per il cliente finale. A ogni persona la propria porta, da qui il claim "porte che sono una storia" che accompagna il marchio. Tra le eccellenze del marchio vi è la fornitura delle porte dei palchi e del nuovo corpo del rinnovato Teatro alla Scala. Effebiquattro è stata fondata nel 1975 da Mario Barzaghi ed è la prima azienda italiana del settore con oltre 200.000 porte prodotte nell'ultimo anno.




Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |