Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Antonella Leonardi
Yue Min Ruan
Adrie Visser

Edita Unguryte seconda domenica in Francia. Da giovedì un settebello della Chirio-Forno d’Asolo di scena nel Salvador


13.5.2008


Ottimi piazzamenti per le ragazze della Chirio-Forno d’Asolo che domenica in Francia hanno partecipato al Gran Prix Ville de Valence, nel dipartimento transalpino della Loira. Nella gara riservata alle Elite la giovane e promettente lituana Edita Unguryte ha conseguito un lusinghiero 2° posto alle spalle della matura francese Edwige Pitel, con la quale era andata in fuga fin dai primi chilometri. 4° posto per la giovanissima brasiliana Marzia Da Silva nella prova Juniores, che ha fatto registrare il successo della transalpina Marlene Petit.

Si sono intanto conclusi in Uruguay i Campionati Panamericani che, oltre alla brillante medaglia d’oro conquistata dalla colombiana Camila Laura Lozano nell’inseguimento a squadre, ha regalato numerosi altri piazzamenti ai colori della Chirio-Forno d’Asolo, con la stessa Lozano nella corsa a punti su pista, con la salvadoregna Evelyn Garcia nella prova a cronometro e con le brasiliane Janildes e Clemilda Fernandes nella gara in linea.

Il calendario internazionale propone ora, in rapida successione, una serie di appuntamenti di spicco nel Salvador, cui la Chirio-Forno d’Asolo parteciperà con una squadra molto agguerrita, composta dalla salvadoregna Evelyn Garcia, dalle ucraine Tatiana Stiaykina e Alona Andruk, dalle brasiliane Clemilda, Janildes e Uenia Fernandes e dalla colombiana Camila Laura Lozano. Si comincerà giovedì 15 maggio con la classica in linea Gran Prix de Santa Ana, vinta l’anno scorso dalla nostra Stiajkina, e subito dopo, dal 16 al 21 maggio, andrà in scena la Vuelta Ciclista Feminina a El Salvador, che nel 2007 fece registrare il successo della beniamina di casa Evelyn Garcia. Infine, dal 23 al 25 maggio, si disputerà la Vuelta a Occidente. Intanto in Francia venerdì 16 maggio scatterà il classico Tour de L’Aude, che si concluderà il 25 maggio e al quale parteciperanno le lituane Rasa Polikeviciute, Jolanta Polikeviciute e Urte Juodwalkite, dirette da Francesco Fabbri.

Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |