Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Alexis Ryan
Kamilla Sofie Vallin

Chirio Forno d'Asolo domenica a Brissago


9.3.2007


DOMENICA UNA PARTE DELLA SQUADRA DEBUTTERA’ A BRISSAGO. DAL 15 AL 20 MARZO LA STIAJKINA GUIDERA’ UN SESTETTO ALLA VUELTA A EL SALVADOR.

Dopo la vittoria di buon auspicio conseguita dalla britannica Caroline Kloiber sulle strade di casa nella gara svoltasi a Miltonb Keynes, che ha regalato alla Chirio-Forno d'Asolo il primo alloro stagionale, anche il resto della squadra è pronto al debutto stagionale. Domenica 11 marzo un sestetto, composto da Ombretta Ugolini, Samantha Profumo, Silvia Borile, Silva Dondero, dall'ucraina Elzara Velilyayeva e dalla bielorussa Veronica Sharametsyeva, parteciperà in Svizzera al Gran Premio di Brissago, un appuntamento di spicco che nel recente passato ha sorriso ai nostri colori.

La capofila della squadra Tatiana Stiajkina è invece volata in Centro America per partecipare alla Vuelta Ciclista Feminina a El Salvador, gara a tappe inserita nel calendario internazionale Uci che si disputerà dal 15 al 20 marzo. Si tratta di una manifestazione molto impegnativa, cui la nostra squadra formazione parteciperà con ottime chances di ben figurare. Insieme con la Stiajkina, che ha recuperato bene dopo l'incidente occorsole in allenamento sulle strade delle Langhe, difenderanno i colori della Chirio-Forno d'Asolo nella trasferta centro-americana la britannica Caroline Kloiber, la venezuelana Karelia Machado, la statunitense Liza Rachetto, la brasiliana Uenia Fernandes e la francese Marielle Aunave.

La Vuelta a El Salvador sarà preceduta, il 14 marzo, da una classica in linea, il Gran Prix de Santa Ana, anch'essa inserita nel calendario UCI, cui le nostre ragazze parteciperanno per "fare" la gamba in vista della corsa a tappe che prenderà il via il giorno successivo.

Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |