Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Sarah-Lena Hofmann
Laura Trott

Chirio-Forno d’Asolo, mai cosi’ intenso il programma agonistico


18.2.2008


La ripresa dell’attività agonistica è ormai alle porte e in casa Chirio-Forno d’Asolo si stanno predisponendo i programmi in vista dell’importantissima stagione olimpica. Franco Chirio, il team manager della squadra, non nasconde il suo entusiasmo per la campagna-acquisti e per l’intensità degli impegni che attende le sue ragazze.

Come ogni anno – dice Chirio – parteciperemo alle più importanti manifestazioni del calendario internazionale, dal Giro d’Italia al Tour de France, che questanno oltretutto si concluderà vicino a noi, in Piemonte, con una storica tappa di montagna da Briancon al Sestriere. Un motivo in più per presentarci al via della grande corsa a tappe francese, che si disputerà nel mese di giugno, con una squadra forte ed agguerrita, che possa continuare la tradizione che ci ha sempre visti protagonisti al Tour”. “Per la prima volta – continua il dirigente – parteciperemo anche a due gare-monumento come il Giro delle Fiandre e la Freccia Vallone, che si disputeranno in aprile in Belgio in concomitanza con la prova maschile. Ma l’avvenimento-clou della stagione sarà naturalmente costituito dai Giochi Olimpici di Pechino. E noi, con il nostro impegno e con il nostro calendario così intenso, aiuteremo almeno 6 o 7 delle nostre ragazze a partecipare alla prova olimpica, con i colori delle rispettive nazionali. Si tratta di un motivo di grande orgoglio per me e per tutti gli sponsor, che da anni ci sostengono con passione e con grande interesse”.

Ricordiamo che il debutto agonistico stagionale della Chirio-Forno d’Asolo sulle strade italiane è previsto per sabato 8 marzo a Varazze (Savona) con la prima edizione del Trofeo Internazionale della Donna, mentre la presentazione alle autorità, agli sponsor e alla stampa si terrà sabato 15 marzo in località ancora da definire, ma con la già certa partecipazione della nota showgirl Simona Tagli.

Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |