Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Nicole Dal Santo
Pippa Handley
Sophie Lacher
Alicia Claudia Reynoso Pueyo
Anriette Schoeman
Georgia Williams

Michela Fanini: primo raduno - la nuova squadra a Lido di Camaiore dal 16 al 20 gennaio


11.1.2008


Primo raduno stagionale per la nuova "Michela Fanini Record Rox"; la squadra di patron Brunello Fanini si ritroverà a Lido di Camaiore dal 16 al 20 gennaio per le consuete visite mediche e per iniziare il periodo di preparazione.

15 le atlete convocate: 6 nuove e 9 già in forze al team lucchese. Le new entry sono: Saneila Biagi (20 anni scalatrice), Giulia Lazzerini (20 anni passista veloce), Laura Bozzolo (20 anni, completa), Rasa Leleivyte (19 anni, Lituania, passista veloce), Julia Blindyuk (23anni, Russia, completa - nella foto), Lina Skliyaite (20 anni, Lituania, passista).

Sono state confermate le italiane Annalisa Cucinotta (22 anni, velocista), Veronica Alessio (21 anni, passista veloce), Valentina Bastianelli (21 anni, passista scalatrice), Federica Balestri (22 anni, passista scalatrice), Jennifer Fiori (22 anni, scalatrice), Marika Plagenzi (21 anni, passista), Silvia Trovellesi (22 anni, passista veloce); la nazionale brasiliana Rosane Kirch (32 anni, scalatrice) e la nazionale lituana Daiva Tuslaite (22 anni, passista veloce).

Sull' ammiraglia, al primo anno nel settore femminile elite, il tecnico Paolo Baldi... "è un professionista molto preparato - ha sottolineato Brunello Fanini - uno che ama lavorare soprattutto con le giovani. Viste le caratteristiche della nostra squadra questa è sicuramente la miglior scelta".

Intanto, per iniziare bene la nuova stagione, sono già arrivati dei buoni risultati: il primo riguarda la pista con Annalisa Cucinotta che ha conquistato una medaglia d' argento in una prova di Coppa del Mondo che si è svolta in Australia; la seconda con la brasiliana Kirch decima a Rio de Janeiro in una corsa di Coppa America, ma su un percorso troppo pianeggiante per le sue caratteristiche.

Dopo il pre-ritiro di gennaio, a febbraio la Michela Fanini sarà nuovamente impegnata in un raduno per poi, da marzo, proiettarsi nella nuova stagione di corse.

Maurizio Tintori



Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |