Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Désirée Ehrler
Anouska Koster
Meifang Li

Michela Fanini: sabato 2 e domenica 3 la presentazione della squadra 2013


27.2.2013


E' tutto pronto alla “Michela Fanini Record Rox” per la presentazione ufficiale del team rinnovato quasi completamente con solo due atlete confermate.
In tutto le ragazze a disposizione del nuovo direttore sportivo Giuseppe Lanzoni sono ben 13, 7 italiane e 6 straniere con la novità assoluto di una ciclista thailandese; purtroppo, però, l'atleta asiatica è stata operata proprio in questi giorni per la rottura di una spalle conseguente ad una brutta caduta, rientrerà a metà primavera.

Sabato e domenica la compagine lucchese di patron Brunello Fanini è attesa da una serie di impegni che culmineranno con il caloroso abbraccio dei numerosi sostenitori.
Sabato alle 8.30 vecchie e nuove atlete, insieme ai dirigenti, visiteranno la tomba di Michela Fanini, l'indimenticabile campionessa lucchese che dal '94, anno del tragico incidente stradale, da il nome alla squadra. Alle 9 tutta la comitiva sarà ricevuta dal Sindaco di Capannori (Lucca) per una breve cerimonia visto che la sede della società si trova proprio in questo comune.

Dalle 10 in poi via alle fotografie, alle riprese filmate, alla visita negli stabilimenti degli sponsor e, in particolare, in quello della Rox di Porcari (Lucca), da tanti anni partner fondamentale del sodalizio.
Il clou la domenica alle 12 quando le ragazze, i tecnici e i dirigenti verranno presentati alla stampa e agli sportivi che, come ogni anno, affolleranno le sale dell'Hotel Country Club.

Alla manifestazione sono stati invitati, tra gli altri, il presidente onorario della Federciclismo Alfredo Martini, il presidente Federale Renato Di Rocco, quello regionale Giacomo Bacci, il provinciale Gianfranco Battaglia, il selezionatore della nazionale femminile su strada Edoardo Salvoldi.

Attesi anche il presidente della Provincia di Lucca e molti sindaci e assessori delle località che ospitano tappe del Giro della Toscana, fiore all'occhiello del gruppo organizzativo della “Michela Fanini”.

Maurizio Tintori


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |