Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Fien Delbaere
Malin Kristina Nystrand

BePink sempre più internazionale. Daniela Levi da Israele e Georgia Williams dalla Nuova Zelanda


23.1.2013


Due giovani talenti si aggiungono alla formazione diretta da Walter Zini. La nuova stagione agonistica vede al via un team sempre più internazionale grazie all’inserimento di Daniela Levi e Georgia Williams, entrambe ventenni, che arrivano in BePink con l’ambizione di crescere e di fare esperienza per raggiungere importanti risultati.

Coerentemente con il progetto nato solo un anno fa, BePink ha creato un team composto da atlete di esperienza e da giovani promesse, portando avanti l’idea di crescere per competere e confrontarsi a livello mondiale e diventare un team di riferimento nel mondo del ciclismo femminile.

Le nuove atlete di BePink sono l’israeliana Daniela Levi, che già ha conosciuto compagne di squadra e management a dicembre durante il ritiro invernale a Cervinia, e la talentuosa neozelandese Georgia Williams che ha già regalato soddisfazioni al team. Nel weekend appena trascorso, infatti, Georgia ha vinto la medaglia di bronzo nel campionato neozelandese contro il tempo e ha sfiorato la vittoria nella prova su strada, ottenendo la medaglia d’argento.

Il team è sempre più internazionale: alle azzurre Noemi Cantele, Simona Frapporti, Giulia Donato, Dalia Muccioli, Ilaria Sanguineti, Silvia Valsecchi e le giovani Alice Algisi e Chiara Favaron Bissoli si aggiungono la forte atleta bielorussa Alena Amialiusik, protagonista di una stagione importante nel 2012, la slovena Petra Zrimsek e la svizzera Doris Schweizer. Completano la formazione la polacca Malgorzata Wojtyra, protagonista in questi giorni della “Sei Giorni di Brema” e le nuove arrivate Daniela Levi e Georgia Williams.

Dopo le novità relative alla formazione delle atlete, BePink presenta il nuovo partner tecnico che ha ideato le biciclette che le nostre atlete utilizzeranno durante la stagione agonistica 2013. I fratelli Comalli, da anni nome di riferimento nel mondo del ciclismo, hanno creato un nuovo marchio, Kemo, sinonimo di mezzi che uniscono stile, tecnologia e design.

Ufficio Stampa - Serena Danesi


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |