Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Sarah-Lena Hofmann
Laura Trott

BePink riparte da Cervinia. Atlete e staff in ritiro sulla neve


16.12.2012


BePink è pronta per ripartire. Il 2013 è ormai alle porte e per il team diretto da Walter Zini è giunto il momento del primo ritiro stagionale in programma, da giovedì 13 a martedì 18 dicembre, a Cervinia. Sarà come lo scorso anno l’Hotel Sertorelli a ospitare atlete e staff tecnico per questo primo e importante appuntamento che rappresenta l’occasione per le atlete di fare team, di conoscersi, di condividere insieme allo staff tecnico i programmi per la prossima stagione.

“Partiamo ancora da Cervinia, perché porta davvero fortuna. Nel 2012, ma anche in passato, quando pianificavamo la stagione ospiti dell’amico e nostro partner Egidio Sertorelli, il team ha sempre ottenuto ottimi risultati". Scherza il team manager Walter Zini, che poi continua dicendo: “Saranno giorni importanti, non solo per le atlete, ma anche per lo staff. Oltre a definire il calendario del 2013 lavoreremo su molti aspetti, non solo atletici: comunicazione efficace, public speaking, come stare davanti ad una telecamera … tutti elementi che noi consideriamo fondamentali per la crescita individuale delle nostre atlete e per il rafforzamento dell’immagine e dei valori che BePink vuole portare nel mondo. E’ doveroso esprimere un ringraziamento particolare a Egidio Sertorelli che ha messo a disposizione di BePink la sua struttura alberghiera, confermando la fiducia che ripone nel nostro progetto”.

Saranno quindi giorni ricchi e intensi per il team che ha una gran voglia di partire con il piede giusto alla conquista di eccellenti risultanti, anche nella prossima stagione. Al ritiro parteciperanno: Alice Algisi, Noemi Cantele, Chiara Favaron Bissoli, Simona Frapporti, Giulia Donato, Dalia Muccioli e Ilaria Sanguineti, Doris Schweizer, Silvia Valsecchi e Petra Zrimsek. Uniche assenti giustificate, la bielorussa Alena Amialisuik e la neo arrivata Malgorzata Wojtyra. La prima raggiungerà il team nel mese di gennaio, mentre l’atleta polacca sarà impegnata a preparare i prossimi appuntamenti su pista, tra cui il Campionato del Mondo, in programma il prossimo febbraio.

Ufficio Stampa - Serena Danesi


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |