Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Elle Anderson
Huda Grairi

Sabato 5 maggio si presentano i campionati lombardi femminili giovanili


2.5.2012


Conferenza stampa a cura del Pedale Castelnovese nel Municipio di Gazoldo degli Ippoliti in vista dell’importante giornata di gare di domenica 20 maggio


La Sala Bresciani del Palazzo Comunale di Gazoldo degli Ippoliti aprirà le proprie porte alla conferenza stampa di presentazione dei campionati regionali lombardi femminili giovanili in programma sulle stesse strade di Gazoldo domenica 20 maggio.

La data scelta per il vernissage delle tre corse in programma, valide per assegnare le maglie bianco verdi tra le donne junior, allieve ed esordienti è sabato 5 maggio. A partire dalle ore 18, il presidente Renato Moreni, la famiglia Coffani e tutto il consiglio direttivo del Pedale Castelnovese illustreranno i particolari, tecnici e non, della prossima edizione del Memorial Alberto Coffani per allieve ed esordienti, giunto alla dodicesima edizione, e della prima edizione del Trofeo L’Aquila e il Leone, abbinato all’omonima associazione nata per la valorizzazione della storia e della cultura del comprensorio di comuni del mantovano che saranno direttamente toccati dalla prova riservata alle donne junior. A rappresentare l’associazione il presidente William Rizzieri. Prevista la presenza dell’Assessore provinciale allo Sport per la Provincia di Mantova Francesca Zaltieri. Mentre viene annunciata la presenza speciale di una donna simbolo dell’imprenditoria italiana nel mondo: l’imprenditrice mantovana Emma Marcegaglia, per anni alla guida di Confindustria, da sempre molto legata alle tradizione, sportiva e non, della Provincia di Mantova.

Le sorprese non mancheranno. A partire da un vero e proprio excursus storico e sportivo che richiamerà a Gazoldo il prossimo 5 maggio tutte le donne e ragazze che negli anni hanno vestito in qualità di atlete la casacca del Pedale Castelnovese. Sarà un’occasione unica per incontrare persone che con le loro gesta atletiche, hanno scritto pagine importanti nella storia di questa società, tra le più attive della Federciclismo mantovana, che sarà rappresentata nell’anteprima di Gazoldo dal presidente provinciale Corrado Lodi.

Ufficio stampa - Alberto Rigamonti


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |