Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Alessandra Lari
Simona Martini
Brianna Walle

Trofeo Alfredo Binda - Coppa del Mondo donne; il territorio è pronto


23.3.2012


A Cittiglio e lungo tutto il percorso è già festa con il trofeo Alfredo Binda, Coppa del Mondo donne in programma domenica


Tirate a lucido le strade, montato l’arco d’arrivo, e posizionato il palco delle premiazioni e della firma di partenza, la tribuna e le transenne adesso a Cittiglio mancano solo le regine della strada, cioè le 174 atlete che tra oggi e domani raggiungeranno la provincia di Varese per la sfida di domenica; il trofeo Alfredo Binda, seconda prova di Coppa del Mondo donne che continua a contagiare sempre più tutto il varesotto.

L’intero percorso è già frecciato e pronto ad accogliere le migliaia di appassionati e sportivi che si sono dati appuntamento per questa competizione che non finisce di stupire. E quest’anno sarà ancora più conveniente, economico ed in linea con il progetto reCycling dell’UCI, raggiungere Cittiglio grazie ad un accordo che la Cycling Sport Promotion ha sottoscritto con Trenord. Domenica tutti coloro che sceglieranno il treno con destinazione Cittiglio per assistere alla gara avranno uno sconto speciale del 20% grazie alla promozione: “PROMO WORLDCUP CITTIGLIO”: Il biglietto può essere emesso da una qualsiasi località della Lombardia tramite le biglietterie Trenord su rete Ferrovienord. “Ringrazio fin d’ora tutti – ha sottolineato Mario Minervino - quelli che stanno contribuendo all’organizzazione della gara. Il territorio di Varese di dimostra sempre più il “cuore a pedali” dell’Italia in bicicletta. La Regione Lombardia, la Provincia, tutti i Comuni del percorso, tutte le altre Istituzioni locali, i gruppi di volontari, le forze dell’ordine, la popolazione, ad iniziare dai bambini che quest’anno arriveranno a Cittiglio in gran quantità, gli sponsor, i dirigenti si stanno davvero superando. Sta venendo proprio una bella cosa. Consiglio a tutti di venire a Cittiglio domenica”.

Livio Iacovella e Matteo Ferrari


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |