Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Cecilie Gotaas Johnsen
Michela Maltese
Carmen Mcnellis Small
Carmen Small

BePink tra El Salvador e debutto italiano


14.3.2012


Dal freddo del Nord, al caldo dell’America Latina. Le ragazze di BePink sono attese da una serie di appuntamenti importanti nei prossimi giorni. Un sestetto sarà seguito dal team manager Walter Zini in Salvador, mentre le restanti compagne saranno al via della Quarta Edizione della Classica Città di Padova.

Domani, giovedì 15 marzo, inizierà l’intensa settimana per la tricolore Noemi Cantele e le compagne Alena Amialiusik, Eleonora Patuzzo, Silvia Valsecchi e Petra Zrimsek nonché il debutto con i colori di BePink, della padrona di casa, Evelyn Garcìa. Saranno loro le sei atlete che parteciperanno al “Gran Prix El Salvador”, gara internazionale che prevede un percorso alquanto impegnativo. Partenza prevista per le ore 9.30 locali, ed arrivo in località Saragoza, dopo novantatré chilometri. Il giorno successivo, inizierà invece “La Vuelta Ciclista a El Salvador”. Sei tappe, per un totale di poco inferiore ai cinquecento chilometri. Ma non è finita. Il 21 marzo le atlete saranno di nuovo in gara per il “Grand prix GSB” che concluderà la trasferta in Salvador.

Sabato 17 marzo BePink esordirà sulle strade italiane. Al via ci saranno le maggiori formazioni del panorama internazionale, diverse nazionali e tutte le migliori atlete italiane. Padova è anche l’occasione per dare risalto ad uno dei partner più appassionati ed importanti del team: Polo Ristorazione, importante azienda che distribuisce prodotti alimentari per la ristorazione in Triveneto.BePink schiererà l’esperta e veloce russa Julia Martisova, la connazionale Oxana Kozonchuk, la bresciana Simona Frapporti, Gloria Presti e le giovani Alice Algisi, Dalia Muccioli e Chiara Favaron Bissoli, che gioca in casa, essendo nativa di Abano Terme.

La partenza sarà alle ore 13 in piazza del Municipio a Padova. In programma un percorso totalmente pianeggiante, un circuito di dodici chilometri da compiere nove volte, per un totale poco superiore ai centodieci chilometri.

Ufficio Stampa - Serena Danesi


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |