Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Elle Anderson
Huda Grairi

Team Giusfredi Verinlegno Fabiani in attesa del ritiro e della presentazione


8.2.2012


Prosegue, nonostante la neve e il gelo, la preparazione delle otto atlete della Giusfredi Verinlegno Fabiani. Non è semplice, i ciclisti non hanno le catene e neanche le gomme da neve, devono sopravvivere a questa maledetta ondata di freddo che non se ne vuole andarsene, non perdere il lavoro svolto nella fase della preparazione e anzi, intensificarlo in attesa del debutto stagionale: “le ragazze stanno lavorando comunque e con tanta determinazione” conferma la Ds del Team toscano Monica Lo Verso “si dedicano ai rulli, al ciclomulino, mentre le più coraggiose escono su strada nonostante le temperature polari. Ci auguriamo di trovare un tempo più favorevole per il ritiro del team e rifinire la preparazione in attesa del debutto stagionale”.

Scatterà a marzo la stagione agonistica femminile, nel frattempo le guerriere della storica società ciclistica di Vangile (Pt), sparse tra Veneto, Lombardia e Toscana si riuniranno in toscana a Marina di Cecina dal 17 al 25 febbraio per il raduno collegiale, al termine del quale il Team presenterà alla stampa le proprie atlete svelando ogni dettaglio della stagione agonistica 2012, comprese le ambizioni e gli obiettivi.

“ Siamo un Team debuttante e andremo a scontrarci con delle realtà forti e esperte, entrare tra le squadre Uci, in un periodo difficile dal punto di vista finanziario, ha significato sostenere un importante sforzo economico e per questo ringraziamo i nostri sponsor” anticipa Francesco Bernardini, presidente del Team che per accompagnare la due volte campionessa Europea Juniores Rossella Ratto al professionismo, ha fatto con lei il salto di categoria “la Ds Monica Lo Verso è una ottimista e battagliera di natura, mentre le atlete sono motivate e volenterose di far bene. Ci metteremo tutto il nostro impegno per portare avanti nel miglior modo possibile l’impegno che abbiamo preso”.

Ufficio Stampa -Giusfredi Verinlegno-Fabiani


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |