Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Karen Verhestraeten

La CSI Ju Sport alle Premiazioni Provinciali di Varese


29.11.2011


Le atlete e gli atleti del sodalizio gorlese premiati per i risultati della stagione 2011

Davanti ad un numeroso pubblico che ha riempito totalmente la Sala Cinema Auditorium “Giovanni XXIII” a Cassano Magnago (Varese), sono stati premiati ieri, sabato 26 Novembre 2011, gli atleti delle società varesine che si sono distinti in questa stagione 2011 a livello provinciale, regionale, nazionale e internazionale.

Numerosa la “delegazione” bianco-verde della CSI Ju Sport capitanata dal Presidente Giovanni Mantegazza che, in prima fila, ha visto sfilare sul palco i suoi atleti e le sue atlete e ha avuto l’onore di essere il padrino delle premiazioni della categoria Giovanissimi relativamente all’attività pista che segue in particolar modo essendo anche il Presidente del velodromo di Varese.

Tra le giovani leve della squadra di Gorla Minore in evidenzia il giovane promettente Andrea Di Pasquale premiato come “Campione Provinciale”, vincitore del “Trofeo Lombardia” e del “5° Festival dei Giovanissimi” categoria G5 vicino al forte compagno di squadra Noel Guzon, secondo classificato nei “Campionati Provinciali” e terzo nella classifica del “Trofeo Lombardia”. (foto dei due ragazzi sopra)

Tanti riconoscimenti anche dalla parte rosa della squadra varesina con la piccola Silvia Pollicini (nella foto in alto a dx) che ha ricevuto dalle mani della professionista ed ex-atleta gorlese, Valentina Carretta, la targa per il titolo di Campionessa Provinciale pista e il socondo posto nell’importante classifica del 2° Trofeo Rosa. Sul palco anche le sorelle maggiori juniores con l’azzurra Lisa Gamba premiata, oltre che per il bronzo europeo su pista nel keirin, anche per il prestigioso Campionato Regionale su strada vinto con una fantastica volata a Bottanuco (Bergamo) lo scorso 18 Settembre 2011, nell’ultima gara della stagione che le ha permesso di aggiudicarsi anche la leadership del “2° Trofeo Rosa” davanti alla compagna Arianna Perico, Campionessa Provinciale su strada, titolo conquistato nella Gorla Minore-Brinzio. (nella foto qui a lato a sx le due juniores).

Un riconoscimento di stima e gratitudine è andato alla “regia” della squadra juniores Ugo Menonicin premiato con una targa per il Miglior Tecnico varesino 2011 “ per la competenza, la professionalità e dedizione espressa nei confronti delle atlete per una loro crescita sia atletica che morale e sociale, ottenendo risultati di alto valore sportivo e umano ”. Una soddisfazione personale per il DS di Gorla Minore che conferma la passione e il valore del nome della Squadra negli anni che hanno dato la possibilità di continuare a testa alta anche in stagioni meno proficue rispetto al passato.

Marta Galimberti


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |