Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno


Il Velo Club Vaiano ha ingaggiato la giovane promessa azzurra Anna Trevisi


24.10.2011


"Il Velo Club Vaiano di patron Stefano Giugni continua la sua campagna di rafforzamento in vista della stagione 2012: dopo la lituana Aleksandra Sosenko è infatti sbarcata sulle rive del Bisenzio la giovane promessa azzurra Anna Trevisi, già Campionessa Europea Juniores ad Ankara nel 2010 e più volte protagonista tra le Under nel corso della passata stagione"

Questa settimana di metà ottobre si è conclusa in casa Vaiano con l'importante annuncio dell'ingaggio della giovane promessa classe 1992 Anna Trevisi: il patron Stefano Giugni ha infatti comunicato di aver raggiunto nelle ultime ore l'intesa con la talentuosa atleta di Brugneto per la stagione 2012. Anna Trevisi, nonostante abbia solo diciannove anni, può già vantare un palmares di prim'ordine grazie alla vittoria nel Campionato Europeo su strada di Ankara (Turchia) nel 2010 tra le Juniores ed alla convocazione in maglia azzurra per la trasferta dello scorso maggio in Cina al Tour of Chongming Island dove ha fatto il suo debutto tra le Elite in Coppa del Mondo. Si tratta quindi di un innesto di grande caratura, che va ad aggiungersi a quello della lituana Aleksandra Sosenko, ufficializzato solo pochi giorni fa. Con questo inserimento, a meno di colpi di scena dell'ultim'ora, il mercato del Velo Club Vaiano può considerarsi sostanzialmente concluso.

Molto felice del lavoro svolto in queste ultime settimane il presidente del sodalizio della Valbisenzio Stefano Giugni: "Siamo molto soddisfatti di questa sessione di mercato. Nelle nostre scelte abbiamo dato priorità alla linea della continuità ed al mantenimento di un gruppo molto affiatato dove regna la completa armonia e unità di intenti. Con l'innesto di due ottime atlete come Anna Trevisi ed Aleksandra Sosenko abbiamo, in linea di massima, dato un assetto definitivo alla squadra, a meno di ulteriori sviluppi che si potrebbero presentare nei prossimi giorni".

Matteo Ferrari - Ufficio Stampa


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |