Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Alessandra Lari
Simona Martini
Brianna Walle

Vaiano nel segno della continuità. Ingaggiata Aleksandra Sosenko


17.10.2011


"Il Velo Club Vaiano anche nella stagione 2012 sarà affiliato come formazione internazionale femminile presso l'UCI. Il sodalizio pratese di patron Stefano Giugni ha inoltre confermato per la prossima annata tutto lo staff tecnico ed amministrativo, oltre al blocco di atlete che tanto bene hanno fatto la passata stagione, a partire dalla Campionessa di Lituania Rasa Leleivyte. Nel corso delle ultime ore poi un nuovo tassello è andato a rinforzare la squadra della Valbisenzio: la promettente lituana Aleksandra Sosenko correrà infatti la prossima stagione con la maglia a stelline bianco-blu"

Nonostante la stagione sia finita da poco meno di un mese, i dirigenti del Velo Club Vaiano sono già al lavoro per la programmazione della prossima annata agonistica, tanto che il sodalizio pratese diretto dal presidente Stefano Giugni sarà, per il terzo anno consecutivo, ai nastri di partenza come squadra internazionale femminile affiliata all'UCI. La parola d'ordine dettata da Stefano Giugni per il 2012 sarà quella della continuità: è stata infatti riconfermata sia la guida tecnica, composta dai DS Elisa Maggini, Paolo Baldi e Renato Poli, sia lo staff amministrativo della squadra che la passata stagione ha fatto tanto bene. Anche per quanto riguarda le atlete non ci sarà alcuna rivoluzione, ma se mai degli inserimenti mirati al fine di rafforzare una formazione che anche nella prossima stagione girerà attorno al talento di Rasa Leleivyte. In tal senso è da ritenersi l'innesto della giovane e promettente ventenne lituana Aleksandra Sosenko, che negli scorsi giorni, dopo aver disputato un ottimo Mondiale a Copenhagen, è stata ingaggiata dal team della Valbisenzio.

Sono state inoltre confermate per il 2012 anche le atlete Valentina Bastianelli, Alessia Martini, Eleonora Spaliviero, Urte Juodvalkyte, Katazina Sosna, Francesca Anichini e Silvia Moroni. Nelle prossime settimane daremo ulteriori informazioni circa le sponsorizzazioni e nuovi eventuali arrivi in casa Vaiano. Nel contempo si ringraziano per l'apporto dato in questi anni le atlete Irene Falorni, Simona Martini e Chiara Vanni che hanno deciso, in accordo con la Società, di aderire a nuovi progetti sportivi.

Matteo Ferrari - Ufficio Stampa



Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |