FRW puntera’ sulla sponsorizzazione di eventi
28.7.2007
Seguendo il trend del settore che vede sempre più aziende impegnate nel supporto di eventi dello sport piuttosto che nello sponsoring di squadre e atleti, Freewheeling sosterrà iniziative strategiche nel settore del ciclismo. Granfondo, Giro d’Italia, eventi promozionali su bambini, tutto quanto sarà in sintonia con la filosofia aziendale e di vita del presidente Claudio Brusi: “Credo che il modo migliore per promuovere la nuova collezione sia avvicinarsi il più possibile alla gente, ai ciclisti che credono in noi e nei nostri prodotti. Solo organizzando eventi che contribuiscono a diffondere sempre più l’amore per questo sport sento di fare la cosa più in sintonia con gli obiettivi di FRW..” A farne le spese saranno le ragazze del team Freewheeling che da un paio di anni corrono con i colori dell’azienda ravennate: “E’ stata una bella esperienza che è finita prima delle previsioni. Auguro alle atlete di continuare a credere in questo sport e nei suoi valori..”
Ufficio stampa - Stefano Bertolotti
Condividi