Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Mirjam Muckenhuber
Loren Rowney

VC Vaiano - Svelate le stelline per il Tour en Limousin. Sosna agli Europei su pista


19.7.2011


"Il Team Vaiano Tepso Solaristech di patron Stefano Giugni è in viaggio per la Francia dove dal 21 al 24 luglio parteciperà con le atlete Valentina Bastianelli, Rasa Leleivyte, Urte Juodvalkyte, Alessia Martini, Flavia Oliveira e Chiara Vanni al Tour Feminin en Limousin. La medaglia di bronzo a cronometro di Offida Katazina Sosna è stata invece convocata dalla nazionale lituana per i Campionati Europei Under 23 su pista di Anadia (Portogallo)"

Saranno le stelline Valentina Bastianelli, Rasa Leleivyte, Urte Juodvalkyte, Alessia Martini, Flavia Oliveira e Chiara Vanni a difendere i colori del Velo Club Vaiano Tepso Solaristech nel corso del Tour Feminin en Limousin Poitou - Charentes che si svolgerà sulle strade francesi dal 21 al 24 luglio prossimi. La prestigiosa corsa a tappe organizzata da Claude Lecourt prenderà il via giovedì 21 da La Souterraine alle ore 14.00 per poi concludersi dopo quattro impegnative tappe domenica 24 luglio a Bessines sur Gartempe in cui saranno diverse le salite da scalare. Le atlete dirette da Elisa Maggini e Paolo Baldi cercheranno di dare il meglio delle loro possibilità per regalare alla compagine della Valbisenzio altre soddisfazioni in questa stagione già da incorniciare. Il nostro ufficio stampa seguirà con report giornalieri l'importante evento a cui il nostro Team prenderà parte per la prima volta nella sua recente storia.

Soddisfazione doppia nel corso di questa settimana che ha regatato al Velo Club Vaiano Tepso Solaristech il secondo bronzo europeo a cronometro Under 23 consecutivo: la nostra stellina Katazina Sosna è stata infatti convocata dalla nazionale di Lituania per partecipare ai Campionati Europei su pista Under 23 di Anadia (Portogallo). La passista di Vilnius prenderà parte alla gara dell'inseguimento a squadre per poi raggiungere il resto delle compagne di squadra in Svezia dove a fine mese avrà luogo la prova di Coppa del Mondo di Vargarda.

Matteo Ferrari - Ufficio Stampa


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |