Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Cecilie Gotaas Johnsen
Michela Maltese
Carmen Mcnellis Small
Carmen Small

VC Vaiano - Il Team Vaiano annuncia l'ingaggio di Flavia Oliveira


23.6.2011


"Con un colpo a sorpresa il presidente del Team Vaiano Tepso Solaristech Stefano Giugni ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell'atleta brasiliana Flavia Oliveira già a partire dal Campionato Nazionale del Brasile che si disputerà sabato 25 giugno a Boituva. Un innesto importante e di esperienza che sicuramente farà crescere il tasso tecnico della squadra in vista del GiroDonne"

Dopo i fantastici successi di Cornaredo e Fermo e la sorprendente prestazione offerta in Trentino Alto Adige, il presidente del Velo Club Vaiano Tepso Solaristech ha il piacere di annunciare l'ingaggio della passista-scalatrice brasiliana classe 1981 Flavia Oliveira Parks che andrà ad arricchire l'organico della compagine della Valbisenzio già a partire dai Campionati Nazionali brasiliani che si correranno sabato 26 giugno a Boituva. L'ingresso in squadra di Flavia Oliveira va a colmare lo scacchiere tattico delle atlete a disposizione dei DS Elisa Maggini, Paolo Baldi e Renato Poli in vista del prossimo GiroDonne, dove la squadra di patron Giugni potrà così schierare una formazione di prim'ordine.

Come detto il primo impegno ufficiale della Oliveira in maglia Vaiano sarà quello con i Campionati Nazionali di Brasile che si disputeranno nel corso del prossimo weekend nello Stato di San Paolo. La prova in linea, dove la nostra nuova atleta cercherà subito di ben figurare con la nuova livrea, prenderà il via alle ore 14.00 locali da Portal de Castel Blanco e si svilupperà su un circuito cittadino di 9,20 Km da ripetere dieci volte per un totale di 92,00 Km. Dopo la fatica di sabato l'atleta carioca, giunta quest'anno settima ai Campionati Panamericani su strada svolti ad inizio maggio in Colombia, volerà immediatamente in Italia e già nel corso della prossima settimana sarà a disposizione dello staff tecnico del team pratese per preparare al meglio l'impegno clou della stagione: il Giro d'Italia Internazionale femminile che prenderà il via venerdì 1 luglio da Roma.

Matteo Ferrari - Ufficio Stampa


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |