Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Elle Anderson
Huda Grairi

VC Vaiano - Leleivyte, Sosna e Juodvalkyte a caccia della doppietta in Lituania


23.6.2011


"Le stelline del Team Vaiano Tepso Solaristech Rasa Leleivyte, Urte Juodvalkyte e Katazina Sosna sono sbarcate in queste ore a Utena dove, a partire da venerdì 24 giugno, si disputeranno i Campionati Nazionali di Lituania. Venerdì saranno in sella Urte Juodvalkyte e Katazina Sosna nella prova contro il tempo, mentre nella giornata di domenica 26 giugno le tre atlete dirette dal DS Paolo Baldi disputeranno la prova su strada"

Si svolgeranno a partire da venerdì 26 giugno a Utena, cittadina a nord-est di Vilnius famosa per la presenza di uno dei birrifici più grandi di Europa, i Campionati Nazionali di Lituania organizzati dalla LDSF. Il Team Vaiano Tepso Solaristech di patron Stefano Giugni schiererà ben tre atlete ai nastri di partenza: in queste ultime ore infatti le stelline Rasa Leleivyte, Urte Juodvalkyte e Katazina Sosna sono giunte in patria accompagnate dal DS Paolo Baldi alla ricerca di uno storico ma altrettanto difficile doppio successo nelle prove a cronometro e su strada.

Venerdì 24 giugno alle ore 15.00 la manifestazione nazionale si aprirà con la tanto attesa prova contro il tempo dove saranno impegnate Urte Juodvalkyte e la campionessa in carica Katazina Sosna, che cercherà in ogni modo di conservare il titolo conquistato lo scorso anno a Panevezys. Le atlete in gara dovranno affrontare per due volte un breve circuito cittadino di 17,50 Km con partenza e arrivo posti in piazza Ladygos, sede del Palazzo Comunale, per un totale di 25,00 Km.

Nella giornata di domenica 28 giugno le stelline Katazina Sosna e Urte Juodvalkyte saranno nuovamente in corsa insieme alla nostra atleta di riferimento Rasa Leleivyte che, dopo i brillanti piazzamenti ottenuti al Giro del Trentino Alto Adige, cercherà di riconquistare la casacca giallo,verde e rossa che l'anno scorso le era stata sfilata da Ausrine Trebaite. La prova in linea prenderà il via alle ore 10.00 dallo stadio di Utena e si svilupperà lungo un circuito di 37,00 Km attraverso i centri di Sudeikiai, Rukliai, Antandraja, Indraja, Radeikiai e Vaikut?nai da ripetere tre volte per un totale di 111,00 Km.

Matteo Ferrari - Ufficio Stampa


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |